Che aria respiriamo


Per garantire un giusto ricambio d’aria all’interno dell’abitazione, occorre aprire la finestra e far entrare aria fresca e pulita.


 


Ma generalmente l’aria che facciamo entrare non è così pura e salubre.

Quanto è nociva quest’aria inquinata alla nostra salute

 


Ormai sappiamo che l’aria fortemente inquinata di molte grandi città oltre a irritare occhi gola e polmoni comporta spesso numerose conseguenze  per la nostra salute.


 


Persone con patologie cardiache o polmonari reagiscono peggio dell’aria inquinata.


I bambini molto piccoli, probabilmente anche i feti, sono molto sensibili all’inquinamento e sembra anche a livelli inferiori rispetto agli adulti.


 


É verificato che nelle aree più inquinate i bambini soffrono più frequentemente di bronchiti ed asma rispetto a quelle in cui l’aria è più pulita.


 

Cosa possiamo fare per proteggere noi e la nostra famiglia?

Nei momenti più critici, quando vengono diffuse le notizie di alti livelli di inquinamento ci  consigliano soprattutto di stare all’aperto il meno possibile perché il livello di inquinamento è più basso all’interno degli edifici che fuori.


 


Per il nostro benessere è utile iniziare a pensare a ricambiare l’aria delle abitazioni senza aprire le finestre.


 


Installare dei dispositivi di ricambio e purificazione dell’aria è un investimento per la salute futura dei nostri figli.




Il calore che da benessereChe aria respiriamoClimatizzazione e Aria pulitaInstallatore Clivet ClasseA+Pulizia climatizzatori











Idraulici Marchiori - Spinea Venezia - P.I. 03894100274 - REA VE99195
area riservata